Alla Spezia arriva "La Corrida"

Giovedì 22 agosto, dalle ore 21 in poi



Anche la nostra città avrà a breve la sua “Corrida“ (Dilettanti allo sbaraglio) e cioè il famoso programma prima radiofonico e poi televisivo condotto per tanti anni dal famoso presentatore Corrado ed in seguito riproposto da Gerry Scotti, Flavio Insinna e ultimamente da Carlo Conti.

L’iniziativa è dell’associazione Prospezia in collaborazione con Prospezia Ciassa Brin e varie altre organizzazioni per un evento titolato “ER BORBOGION“ dilettanti spezzini allo sbaraglio.
La data è quella di giovedì 22 agosto, dalle ore 21 in poi, ai giardini pubblici presso il Palco della Musica e la cui zona sarà opportunamente illuminata.
Cantanti, mimi, ballerini, musicisti e altri ancora si esibiranno dando vita ad una serata ricca di divertimento. Sarà il pubblico munito di fischietti, campanacci ed altro a decretare un giudizio negativo o, in caso contrario, ad applaudire i concorrenti per un giudizio positivo.

Una ulteriore giuria sarà chiamata a valutare l’espressione negativa o positiva del suddetto pubblico.
Saranno presenti alcuni ospiti d’onore per maggiormente arricchire la serata. L’associazione Prospezia, per altro ben coadiuvata dall’entità di quartiere Prospezia Ciassa Brin è sempre attenta non solo alla “ spezzinità “ ma soprattutto a movimentare i vari quartieri e la città stessa. Non dimentichiamo infatti che la Prospezia ha praticamente ripristinato il Carnevale Spezzino che da tanti anni era rimasto chiuso in un cassetto.

La manifestazione che è perfettamente rivolta ad un pubblico di tutte le età: ragazzi, adulti ed anziani, verrà maggiormente dettagliata nei prossimi giorni.
L’organizzazione nel frattempo informa che vi sono ancora pochissimi posti vacanti per iscriversi quali concorrenti e in tal caso potranno farlo telefonando al 340-8387189 (Luciano Venturi).
L’associazione Prospezia regolarmente iscritta alla Agenzia delle Entrate a seguito regolare e registrato atto notarile , dalla quale risulta non essere assolutamente a scopo di lucro, è alla ricerca
di eventuali sponsor o sostenitori per coprire le spese di gestione di tale evento chè è patrocinato dal Comune della Spezia.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.
 19-08-2019 09:21

Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
Categoria: Cultura La Spezia

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Articolo Originale