AD
No ad per te

Ritorna il Mercatino delle Onlus, ecco le disposizioni per operatori e clienti

Domani dalle 9:00 alle 17:00, prossimo appuntamento domenica 21 giugno.

Domani, domenica 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, in piazza Cavour, riparte il Mercatino delle Onlus, uno spazio in cui trovare oggettistica e occasioni e sostenere le associazioni del territorio impegnate nel sociale con progetti a sostegno delle fasce deboli, delle famiglie in difficoltà e a tutela degli animali.

Il Mercatino delle Onlus, atteso appuntamento della seconda e terza domenica di ogni mese in piazza Cavour, si ripeterà domenica 21 giugno.

Domani il mercatino si svolgerà in tutta sicurezza. Tutti coloro che accederanno all'area del mercato dovranno indossare mascherine, ad esclusione dei bambini fino ai 6 anni e dei soggetti con forme di disabilità non compatibili con l'uso prolungato dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Gli operatori del mercato invece dovranno pulire e igienizzare le attrezzature prima dell'inizio delle operazioni di vendita, igienizzare i capi di abbigliamento e le calzature usati prima che siano posti in vendita, mettere a disposizione della clientela prodotti igienizzanti per le mani e rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro dagli altri operatori anche nelle operazioni di carico e scarico.

In caso di acquisti con scelta in autonomia e manipolazione del prodotto da parte del cliente, dovrà essere resa obbligatoria la disinfezione delle mani oppure dovranno essere messi a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente.

AD
No ad per te



Autore: Comune della Spezia
13-06-2020 16:37
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy