AD
No ad per te

Carletti e Teramo vincono il Primo Torneo di beneficenza di Paddle Tennis organizzato dal Rotaract Club…

È stato un torneo combattuto con spirito ludico e di amicizia, finalizzato alla raccolta fondi in favore della Casa di Riposo Pax et Bonum di Lerici.

Si è concluso il Primo Torneo di beneficenza di Paddle Tennis organizzato al River Sporting Club di Arcola dal Rotaract Club Sarzana Lerici. I primi classificati, Matteo Carletti e Leonardo Teramo, si sono aggiudicati due buoni da 100 euro ciascuno da utilizzare presso il negozio di abbigliamento Souvenir & Gallery di Spezia, oltre alla coppa e alla medaglia. È stato un torneo combattuto con spirito ludico e di amicizia, finalizzato alla raccolta fondi in favore della Casa di Riposo Pax et Bonum di Lerici.

Il club ringrazia tutti i partecipanti e gli spettatori, il Presidente Marzano si ritiene estremamente soddisfatto poichè è stato l'evento di esordio della sua annata ed ha riscontrato numerosissime richieste di iscrizione al torneo.

Inoltre, fondamentale è stata la costante partecipazione di molti dei suoi soci che hanno dimostrato di credere nell'intento benefico per il quale è stato organizzato l'evento. Visto il grande successo il club Sarzana Lerici si sta già attivando per replicare l'evento nel periodo di fine estate. Da ultimo ma non per importanza è stato il sostegno dei nostri sponsor che ci hanno consentito di realizzare un evento di questa portata. In particolare ringraziamo: Fondazione Maria Bibolini Nicolini, Foto Ottica Bardi, Zangani Agricola, Kreativ Lab, Italcaffè, Gran Frutta, Souvenir & Gallery, Pasticceria Caffetteria Illice, Paolo Fornai Marmi, Sattemar S.r.l., Specchia Service, Officina del barbiere, Guidotti".

Nella foto partendo da sinistra: i secondi classificati Federico Vitale, Samuel Fornai.

In centro il presidente del Rotaract Club Sarzana Lerici Francesco Marzano e la aspirante di Club Virginia Lubrano.

Da destra i vincitori del torneo: Matteo Carletti e Leonardo Teramo.

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
06-07-2020 09:05
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy