In caricamento ...
Nessun consiglio per te

La coppia Marselli-Sisti al comando tecnico della Zephyr Trading Valdimagra

Stefano Viosi, confermato direttore sportivo come Giorgiana Gianardi quale “scout” e Stefano Bondi come medico sociale

Non è soltanto la Zephyr Trading, attesa da un ulteriore campionato nazionale di Serie B maschile, ad aver ripreso a lavorare a Santo Stefano: in un Palaconti messo in meticolosa sintonia, a scanso di ritorni di pandemia, coi protocolli scrupolosamente indicati per precauzione sanitaria dalla federvolley nazionale.

"Il lavoro estivo – ribadisce infatti coach Andrea Marselli confermatissimo alla guida tecnica appunto della Zephyr – è sempre stato uno dei punti di forza del Valdimagra Volley Group, non a caso a livello d’allenamenti siamo ripartiti pure con la compagine di Serie C che fa in pratica da nostra seconda squadra, con pressoché tutto il settore giovanile escluso il Minivolley e la stessa sezione femminile. Nel complesso abbiamo la tensostruttura sotto continuo utilizzo anche perché dobbiamo ovviamente scaglionare l’afflusso"

A fargli da “vice”, nella stagione 2020/21, sarà quel Marco Sisti appena congedatosi dalla pallavolo giocata che di recente l’aveva visto egregio palleggiatore (dopo tutta la trafila nel “vivaio” rossoblù e qualche apparizione nella medesima Prima squadra della Trading) proprio in C nella Mulattieri Creations valligiana.
Nel frattempo, Stefano Viosi, confermato direttore sportivo come Giorgiana Gianardi quale “scout” e Stefano Bondi come medico sociale...è alacremente all’opera e molto presto la Trading potrebbe annunciare qualche rinforzo.

Nella foto Marco Sisti

In caricamento ...
Nessun consiglio per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
13-07-2020 09:45
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy