In caricamento ...
Nessun consiglio per te

L'Aido riparte con la nomina del consiglio provinciale

Dopo la pausa forzata a causa dell'emergenza.

L'Aido (Associazione italiana donatori di organi) riparte con la propria attività dopo la forzata chiusura del lockdown a seguito dell'emergenza Covid-19 e lo fa con l'assemblea che elegerà i nuovi componenti del consiglio direttivo provinciale che si svolgerà venerdi 17 luglio, alle ore 17.30 presso la sala riunioni della Chiesa San Francesco di Gaggiola alla Spezia.

In conformità alle vigenti norme sull'emergenza sanitaria l'assemblea prevederà la presenza dei soli delegati nominati dai gruppi comunali, nei limiti numerici previsti per la sala con il rispetto del distanziamento sociale e dei dispositivi di protezione e delle altre procedure previste dalle prescrizioni sanitarie.

Sarà l'occasione per fare un punto sul quadriennio delle attività svolte, sui programmi futuri che vedono da sempre in prima linea l'associazione italiana per la donazione di organi alla Spezia e in tutta Italia.

In caricamento ...
Nessun consiglio per te



Autore: Aido La Spezia
15-07-2020 11:18
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy