AD
No ad per te

Follo Calcio, ufficiale l'arrivo di Samuele Bosinco

"Sono emozionato e molto felice di approdare al Follo San Martino"

Quinto colpo di mercato per il Follo San Martino, matricola neopromossa nel prossimo campionato di Promozione. Il direttore sportivo Claudio Sabbatini, dopo aver concluso con i difensori Niccolò Cutugno, Davide Mozzachiodi e il centrocampisti Lorenzo Del Padrone e Alessandro Bolla, piazza un nuovo colpo andando a prelevare dal Sarzana Calcio il talentuoso fantasista Samuele Bosinco, classe 1995. Queste le prime parole di Samuele Bosinco da neo calciatore del Follo San Martino: "Sono emozionato e molto felice di approdare al Follo San Martino, società giovane ma con ambizioni ben definite. Ringrazio il direttore Sabbatini e mister Priano che hanno voluto fortemente il mio arrivo. Forza Follo San Martino"

Il comunicato della società - "L'Asd Follo San Martino è lieto di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Samuele Bosinco, centrocampista classe 1995 la scorsa stagione nelle file del Sarzana Calcio.

L'Asd Follo Calcio, nel dare un caloroso benvenuto a Samuele gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia biancoazzurra".

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
21-07-2020 09:38
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy