AD
No ad per te

Importante riconoscimento per il Follo Calcio 2012

A coronamento di un lungo percorso.

Per la prima volta della sua giovane storia, la scuola calcio del Follo Calcio 2012 è èlite. Un prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto dall´ASD Follo Calcio 2012, un traguardo riservato a poche società che certifica la qualità dei programmi, dei tecnici e dei dirigenti, che si mettono al servizio dei giovani calciatori e dei loro genitori con passione e professionalità. Ma anche un impegno che la Società prende per il futuro, con la precisa volontà di aumentare ulteriormente gli standard qualitativi e le professionalità inserite nella scuola calcio.

"È un riconoscimento importante del quale sono e siamo tutti orgogliosi – afferma il presidente Piero Rovani - Il Follo Calcio 2012 è una realtà giovane che si sta affermando nella nostra provincia sempre più e gli investimenti che stiamo facendo, sia a livello strutturale che tecnico, sono la dimostrazione che la nostra volontà è sicuramente quella di crescere sempre di più".

Felice anche il nuovo direttore sportivo Alessandro Luciani: “Questo riconoscimento giunge a coronamento di un percorso molto lungo che ha visto la società del Follo Calcio 2012 migliorarsi gradualmente sino a raggiungere questo ambito riconoscimento, che tuttavia rappresenta non un punto di arrivo, bensì un nuovo stimolo a consolidarsi sempre di più nell’ “elite” del calcio giovanile provinciale e regionale. Permettimi di ringraziare chi mi ha preceduto che sicuramente ha lavorato per il raggiungimento a questo importate risultato per la nostra società. Credo che un paese come Follo deve essere orgoglioso di ciò che è stato creato in pochi anni”.

 

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
21-07-2020 18:04
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy