AD
No ad per te

Prosegue l'Estate nel Parco di Montemarcello con "Custodi di eccellenza. La Val di Vara ed i suoi produttori"

Domenica 26 luglio 2020

Ultimo appuntamento del calendario “Estate nel Parco” di Montemarcello-Magra-Vara.
Domenica 26 luglio saluteremo le esperienze di questa estate con la serata Custodi di eccellenza. La Val di Vara ed i suoi produttori, che avrà il seguente programma:
Visita al Castello di Madrignano. Trasferimento in macchina all'Azienda agrituristica I Due Ghiri; da qui breve percorso per raggiungere e visitare l’azienda agricola Bartolucci, una delle venti aziende presenti nel territorio comunale che fanno parte della “Strada del Miele”, un itinerario non solo di promozione dei prodotti dell'alveare, ma anche gastronomico e turistico. Il Calicese è una zona di antica tradizione di apicoltori. Le molte fioriture presenti permettono di produrre almeno sei qualità di miele con colore, sapore e caratteristiche organolettiche diverse. Assaggi dei mieli prodotti dall’azienda e rientro all'agriturismo “I Due Ghiri” di Usurana - Calice al Cornoviglio per la cena. Il costo della cena è di 20,00€ (escluso il vino)

Questa, come tutte le altre attività del calendario, sarà svolta seguendo le disposizioni di sicurezza anti-COVID:
-la prenotazione è obbligatoria al n 3271273871 ed a numero chiuso
-i partecipanti devono essere dotati dei DPI
-i partecipanti dovranno rispettare le distanze di sicurezza e, in ogni caso, seguire le indicazioni del responsabile dell’attività.

Il calendario, che ormai giunge al termine, è stato ricco e diversificato ed ha permesso così a ciascuno di godere, in sicurezza, delle notevoli emergenze naturalistiche, culturali e artistiche presenti nel nostro Parco.

Per tutte le informazioni:
mail: comunicazione@parcomagra.it 
mobile: 327 1273871

AD
No ad per te



Autore: Parco di Montemarcello Magra
23-07-2020 11:02
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy