In caricamento ...
Nessun consiglio per te

Italgas: prendono il via le operazioni di metanizzazione nella frazione di Pavareto a Carro

Dopo Riccò del Golfo, è la volta della frazione di Pavareto, dove oggi sono state avviate le operazioni di conversione della rete da gpl a gas naturale.

Prosegue l’impegno di Italgas nella metanizzazione del territorio spezzino, interessato questo mese da molteplici interventi. Dopo Riccò del Golfo, è la volta della frazione di Pavareto, dove oggi sono state avviate le operazioni di conversione della rete da gpl a gas naturale.

L’intervento consentirà fin da subito alle 16 utenze servite di disporre dei benefici del metano, una fonte energetica più sostenibile ed economica che garantirà maggiore sicurezza e continuità del servizio, perché connesso adesso alla rete nazionale e regionale di trasporto del metano. Inoltre, nell’ambito della strategia di innovazione tecnologica, la Società si impegna a rinnovare e digitalizzare la rete anche attraverso la sostituzione dei vecchi contatori con gli innovativi smart meter, i contatori “intelligenti” predisposti per la telelettura dei consumi.

L’attività intrapresa da Italgas, segno di una costante presenza e attenzione alle esigenze delle comunità in cui opera, permetterà dunque di incrementare ulteriormente la qualità del servizio su tutto il territorio, rendendo sempre più connessa e sicura la rete di distribuzione.

La società invita pertanto i cittadini interessati, che non hanno ancora provveduto alla stipula di un contratto di fornitura con una società di vendita, a rivolgere la relativa domanda il prima possibile, per poter eseguire correttamente l’iter di conversione.

In caricamento ...
Nessun consiglio per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
23-07-2020 17:57
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy