AD
No ad per te

Calice, una cena solidale per ripartire e sostenere la Croce Rossa

Sabato 1 agosto l'iniziativa per raccogliere fondi a sostegno della locale CRI.

Una cena solidale aperta a tutti, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, per passare una serata di serenità e raccogliere fondi a sostegno della locale Croce Rossa.

È l’iniziativa organizzata dalla CRI di Calice al Cornoviglio per sabato 1 agosto: la cena con intrattenimento musicale, dal prezzo di 20 euro a persona, si terrà alle ore 20.30 al circolo Acli di Calice.

Per l’occasione verrà offerto un menu ricco di specialità locali: spaghetti ai muscoli, impepata di muscoli, frittelle di muscoli, bianchetti e dolce casalingo (acqua e vino sono compresi). Per partecipare è gradita la prenotazione ai numeri 3473732325 o 3407129726.

La cena, che si terrà all’aperto nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, è aperta a tutte le persone interessate ad aiutare la Croce Rossa di Calice, che con questa prima iniziativa dopo il periodo più critico dell’emergenza si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per potenziare e rendere sempre più efficienti le sue attività di assistenza sul territorio.

AD
No ad per te



Autore: Croce Rossa Italiana della Spezia
24-07-2020 12:16
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy