AD
No ad per te

Bike sharing, si rinnova la flotta spezzina

Per festeggiare, una giornata di uso gratuito per gli abbonati e ad 1 solo euro per tutti gli altri.

Novanta biciclette gialle sono arrivate in città rinnovando completamente il servizio di BIKE SHARING della Spezia

La nuova bicicletta è più robusta, ha il cambio di velocità, la sella telescopica e un comodo portapacchi anteriore per portare comodamente piccoli pacchi, uno zainetto oppure le borse della spesa.

Per festeggiare questa novità, BicinCittà ha deciso di fare un regalo: Domenica 26 luglio si potranno noleggiare le biciclette per tutta la giornata a solo 1 EURO sull’APP BicinCittà (disponibile per iOS e Andoid) e sganciando la bici direttamente dallo smartphone.

Per chi invece è già abbonato al servizio, la tariffa sarà totalmente gratuita per tutto il giorno.

Si potranno cosi provare le nuove biciclette ed i nuovi percorsi ciclabili, per vivere la città della Spezia in modo sostenibile, veloce e divertente.

“Dopo anni, si rinnova il parco biciclette della Città della Spezia – dichiara il Sindaco Pierluigi Peracchini – un nuovo modello di bici più comodo, tecnologico e ancora più economico sarà disponibile a partire dal prossimo weekend. La mobilità è in continua evoluzione, e fermo restando le abitudini di ciascun cittadino, avere la possibilità di scegliere varie modalità di trasporto costituisce un valore aggiunto per tutta la nostra comunità e un aumento del livello della nostra qualità di vita.”

“Una tipologia di servizio che si rivolge a un’utenza che pedala per brevi tratti, magari perché non vuole aspettare l’autobus o preferisce coprire la distanza in bici anziché in macchina. Dichiara l’assessore Kristopher Casati

Un servizio economico, il costo dell’abbonamento annuale è di 10€, che vanta un parco biciclette oggi completamente rinnovato con mezzi più facili e più maneggevole. “

Per info cliccate qui.

 

AD
No ad per te



Autore: Comune della Spezia
24-07-2020 12:08
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy