AD
No ad per te

Italia Viva ha scelto i referenti territoriali: tutti i nomi

Il primo impegno sarà la campagna elettorale per le regionali. Soddisfazione anche per la nomina ottenuta da Raffaella Paita.

 

Il coordinamento provinciale di Italia Viva esprime tutta la propria soddisfazione per l'elezione della nostra deputata spezzina Raffaella Paita a presidente della commissione trasporti alla Camera.
Un traguardo importante raggiunto grazie al grande lavoro di questi anni da amministratrice e rappresentante delle istituzioni.

L'attende un grande lavoro che siamo certi porterà avanti, con l'impegno e la competenza che ha sempre dimostrato, anche per migliorare l'attuale situazione di isolamento della nostra Regione Liguria.

Intanto Italia Viva è impegnata nella campagna elettorale in vista delle prossime regionali del 20 e 21 settembre a sostegno della candidatura di Aristide Massardo alla presidenza della Regione Liguria.
Nell'ultima assemblea provinciale degli iscritti sono stati ufficializzati i referenti territoriali che avranno il compito di collaborare con i coordinatori provinciali Gianluca Tinfena e Antonella Franciosi.

Per la zona di La Spezia Città e Golfo i referenti saranno l'ex assessore del Comune della Spezia Corrado Mori insieme all'ex dirigente sindacale Adriana Pellegrini.
Per la Val di Magra ci saranno l'esperto Giovanni Destri già molto attivo negli anni a Sarzana con incarichi politici di dirigenza, insieme a Nicla Messora attuale capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale a Santo Stefano Magra.
Il giovane imprenditore agricolo Luca Ribaditi e l'assessore del Comune di Bolano Elena Ferrarini si occuperanno invece dell'organizzazione del partito per la zona di Val di Vara e Riviera.

 

Coordinamento provinciale Italia Viva

AD
No ad per te



Autore: Italia Viva
30-07-2020 14:14
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy