In caricamento ...
Nessun consiglio per te

Torna a riunirsi, a porte chiuse, il consiglio comunale di Levanto

In discussione un nuovo parcheggio a Moltedi e la salvaguardia della vallata.

Torna a riunirsi, lunedì 3 agosto, alle ore 21, il Consiglio comunale di Levanto, per una seduta che si svolgerà ancora a porte chiuse e nel rispetto delle norme a protezione dal rischio di contagio del virus Covid-19.

La riunione si aprirà con la presentazione di due progetti: quello per la salvaguardia della vallata di Levanto e quello di un nuovo parcheggio in località Moltedi.

Quindi i lavori proseguiranno con l’adesione al protocollo per l’integrazione scolastica degli alunni disabili per l’anno 2020-2021, con un ordine del giorno sulle misure di contenimento degli ungulati, con la ratifica di una variazione al bilancio adottata in via d’urgenza dalla giunta lo scorso 12 giugno, con la comunicazione dell’avvenuta variazione di cassa nel bilancio 2020-2022 deliberata dalla giunta sempre il 12 giugno, con i regolamenti della Tari e (con relative aliquote per il 2020) dell’Imu, con le misure straordinarie adottate per la Cosap per il rilancio delle attività produttive colpite dall’emergenza epidemiologica, con le tariffe del 2020 (invariate rispetto al 2019) della Tari, con una variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2020-2022, con la variante al progetto di utilizzo delle aree demaniali marittime e degli specchi acquei.

In caricamento ...
Nessun consiglio per te



Autore: Comune di Levanto
31-07-2020 10:24
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy