AD
No ad per te

"Attacchi a don Palei? Pucciarelli, Cenerini e Iacopi ideologi di riferimento"

L'intervento della dem sarzanese Francesca Castagna.

"I vergognosi attacchi subiti sui social dal responsabile della Caritas Don Palei non sono il frutto degenerato della maniacale ossessione di qualche isolato 'leone della tastiera' ma la punta dell'iceberg di un fenomeno, quello dell'intolleranza razzista e sciovinista e della conseguente avversione verso chi fa faticoso esercizio della solidarietà (specie se rispondendo al richiamo evangelico alla fratellanza universale, alla carità, alla misericordia), che è fenomeno assai più diffuso e radicato di quanto sembri, anche nelle stanze che contano dei palazzi del potere della nostra provincia.

Per trovare gli 'ideologi di riferimento' di questi 'haters' non occorre andare a rispolverare gli scritti di Joseph Simmons (il fondatore del Ku Klux Clan): è sufficiente leggere le sparate di Pucciarelli, Iacopi, Cenerini e dei loro prediletti organizzatori di ronde punitive notturne, gli amichetti un po' imbarazzanti di CasaPound".

Francesca Castagna, vicesegretario Pd Sarzana

AD
No ad per te



Autore: Partito Democratico
31-07-2020 13:15
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy