In caricamento ...
Nessun consiglio per te

AIDO rinnova le cariche, Fornaciari Chittoni nuovo Presidente

Per il quadriennio 2020-23.

Alla scorsa assemblea dell'AIDO (Associazione italiana donatori di organi) Provinciale della Spezia tenutasi il 17 luglio presso i Frati di Gaggiola, sono state rinnovate tutte le cariche per il quadriennio 2020-2023.

All'unanimità dei presenti è stato eletto il nuovo Presidente, l'Avv. Luigi Fornaciari Chittoni, il Vicepresidente Vicario Enrico Armeri, il 2° Vicepresidente Elena Bancalari, l'amministratore Agostino Delle Piane, il segretario Eleonora Rapallini e i consiglieri effettivi Lucio Boggio Marzet (responsabile SIA), Fausto Repetto (responsabile gruppi comunali), Angelo Zangani, Franco Argenti, Gabriele Tartarini, Katia Angelotti, e supplenti: Doriana Ferrato, Anita Maiocchi e Nadia Ferdeghini. Revisori dei conti: Sergio Tonellotto, Luigi Villa, e Robertelli. Probiviri: Osvalda Minieri, ivia Bonati e Lucia Rocchi.

Nel corso dell'assemblea è stato eletto Presidente del Gruppo AIDO Comunale della Spezia Fausto Repetto.

"Abbiamo voluto effettuare un rinnovo nelle cariche del nuovo consiglio direttivo dando fiducia ai giovani e conferendo agli stessi incarichi di responsabilità nell'ottica di un percorso futuro di rinnovamento generazionale. L'AIDO si è posta alla Spezia e provincia come realtà consolidata nel corso degli anni e il nuovo Consiglio vuole proseguire nella strada già percorsa degli incontri nelle scuole con i ragazzi e della divulgazione dei temi di solidarietà e di educazione civica che da sempre ci hanno contraddistinto nel territorio", conclude il neo eletto Presidente Fornaciari Chittoni.

In caricamento ...
Nessun consiglio per te



Autore: Aido La Spezia
31-07-2020 15:02
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy