In caricamento ...
Nessun consiglio per te

Cantieri autostrade, Gagliardi (Cambiamo!): "Continua il caos in Liguria, De Micheli spieghi"

la deputata di Cambiamo! con Toti Manuela Gagliardi interviene sulla questione 

"L'intervista rilasciata due giorni fa dall'ispettore Migliorino, responsabile del Mit per i lavori di manutenzione sulla rete autostradale italiana, in cui si scusava con gli automobilisti per quanto sta accadendo è un'ammissione di colpa del caos che sta avvenendo, soprattutto in Liguria. Soluzioni alternative per non creare disagi alla circolazione potevano essere trovate, ma non si sono volute cercare". Dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! con Toti Manuela Gagliardi.

"E anche oggi, l'incapacità di questo signore e della De Micheli è sotto gli occhi di tutti: interminabili code in un calore infernale. Gli errori grossolani fatti dal ministero sono tutti riconducibili alla sua titolare che, nonostante la gravità della situazione, non ha il coraggio di scusarsi.

La De Micheli doveva controllare cosa stesse facendo il suo ispettore, le scuse del tecnico non cancellano quello che continua ad accadere ai liguri e a tutti gli italiani che transitano sui tratti autostradali d'Italia interessati dai cantieri. Vogliamo che il ministro spieghi una volta per tutte a che gioco sta giocando", conclude.

In caricamento ...
Nessun consiglio per te



Autore: Cambiamo con TOTI
01-08-2020 17:21
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy