AD
No ad per te

Niente maxischermi per seguire lo Spezia, Peracchini: "In arrivo l'ordinanza per favorire la visione…

DAZN nega i diritti per i maxischermi per le semifinali dello Spezia Calcio

 In merito all'ipotesi dei maxischermi in Città per seguire le semifinali dello Spezia Calcio, il Sindaco Pierluigi Peracchini dichiara quanto segue: "I diritti delle partite di serie B sono in esclusiva a DAZN che, lavorando solo sugli abbonamenti e limitati a 100 spettatori per ogni abbonamento, non permette la fruizione in maxischermi nelle piazze cittadine per seguire le semifinali che vedono protagonista lo Spezia Calcio. Prendiamo quindi atto, purtroppo, della comunicazione pervenutaci da DAZN dinnanzi alla nostra richiesta di predisporre dei maxischermi, non essendoci le condizioni contrattuali tali da permetterlo.

E' in firma, però, - conclude il Sindaco – un'ordinanza specifica per favorire il più possibile soluzioni alternative, come la visione delle partite nei bar e locali con una deroga all'interno dei dehor. Comprendo perfettamente il dispiacere e la delusione di tutti i tifosi di fronte a questa notizia perché io per primo avrei voluto guardare insieme ai miei concittadini le semifinali in piazza, ma non scoraggiamoci per non scoraggiare la nostra squadra. Forza aquile, non siete soli, tutta la Città è con voi"

AD
No ad per te



Autore: Comune della Spezia
04-08-2020 14:35
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy