In caricamento ...
Nessun consiglio per te

Torna “La Soffitta nella Strada”: oltre 50 bancarelle dedicate all’antiquariato, al modernariato e al…

Dall’8 agosto, per due settimane

Dall’8 agosto, per due settimane Sarzana, torna la 56esima edizione de “Soffitta nella Strada”, tradizionale e storica manifestazione di antiquariato, modernariato e vintage.

Saranno circa 55 espositori che esporranno lungo le vie del centro storico oltre una ventina di hobbisti che si sistemeranno in Via della Cittadella.

“Si tratta di una manifestazione al di sopra delle aspettative. Solo due mesi fa avrei pensato a momenti molto più difficili per la nostra città- dichiara l’assessore al commercio e turismo Roberto Italiani_. Sarzana sta piacendo molto a turisti e e visitatori, le testimonianze che ricevo me lo confermano: la nostra città sta tornando bella come un tempo. In questi due anni di mandato c’è stata un’azione congiunta fra sindaco, giunta, commercianti e associazioni: tutti abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo con determinazione. Ricordo che quest’anno la Soffitta potrà contare su un impianto elettrico stabile e a norma di legge, consentendoci notevoli risparmi e maggiore efficienza. Resta il fatto che sarà un evento particolare per via delle norme anti-covid, con sensi unici, obblighi di mascherine e disinfettanti. Raccomando a tutti prudenza e attenzione e non abbassiamo la guardia, se oggi possiamo vivere con molta più serenità è perché siamo stati bravi a rispettare le regole, non compromettiamo tutto adottando comportamenti imprudenti”.

A fianco della Soffitta, sempre dall’8 al 23 agosto ci saranno mostre come quella del circolo Fiasella in Santa Croce, una rassegna antiquaria in via Mascardi. Tutti gli eventi e gli aggiornamenti sul sito ilovesarzana.com

In caricamento ...
Nessun consiglio per te



Autore: Comune di Sarzana
06-08-2020 12:28
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy