AD
No ad per te

Santo Stefano rende omaggio a Morricone

Tra gli appuntamenti di agosto anche alcuni concerti del Festival Paganiniano.

 

Continuano gli appuntamenti dell’Estate Santostefanese. In Piazza della Pace, venerdì 7 agosto alle ore 21:00, si terrà il concerto della Filarmonica Santostefanese, mentre sabato 8 agosto, sempre alle 21:00, all’interno del Festival Paganiniano di Carro, l’appuntamento è con NOTESinDUO (74 posti disponibili), con Pietro Tagliaferri al clarinetto e Francesco Attesti al pianoforte (Musiche di G. Pierné, C. Saint Saëns, F. Chopin, G. Rossini, E.Morricone/M. Berzolla, M. Mangani).

Sempre nell’ambito del Festival Paganiniano, il 12 agosto, questa volta a Ponzano Superiore in Piazza Colonna, alle ore 21:00 andrà in scena il Recital del violinista Oleksandr Pushkarenko (50 posti disponibili), con Christian Pastorino al pianoforte (W.A. Mozart Violin Sonata in Mi minore K.304 C.Franck violin sonata in La-Maggiore C.Saint-Saens - Introduzione e Rondo Capriccioso op.28).

Il 16 agosto alle ore 21, ancora in Piazza della Pace, si terrà infine il concerto “Ennio Morricone e la Musica da Film”, omaggio al grande compositore da poco scomparso, eseguito dalla violinista Beatrice Bianchi accompagnata al pianoforte dal Maestro Aliano Frediani.

Per ogni evento è consigliata la prenotazione all'indirizzo mail: info@sdclaspezia.it

AD
No ad per te



Autore: Comune di Santo Stefano di Magra
06-08-2020 13:23
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy