AD
No ad per te

Fratelli d'Italia ha scelto i candidati per le regionali in Liguria

"La Liguria deve essere libera forte e coraggiosa": questo lo slogan.

Manca solo l'ufficialità da Roma, ma l'accordo c'è e gli uomini e le donne sui quali puntare con l'obiettivo di arrivare a sedere in Consiglio regionale ci sono.

Ecco i candidati nella provincia della Spezia per Fratelli d'Italia:

Sauro Manucci – docente di educazione fisica presso l’istituto superiore Capellini Sauro della Spezia, dirigente sportivo di ASI (Associazione sportiva italiana) e consigliere comunale e capogruppo al Comune della Spezia per Fratelli d’Italia.
Costanza Bianchini – un avvocato che è anche imprenditrice nel settore del turismo e balneare.
Alessio Binetti – imprenditore della ristorazione e istruttore federale di Judo, già candidato a Sindaco nel comune di Arcola oggi è consigliere comunale e presiede la commissione bilancio di Arcola.
Daniele Picetti - Imprenditore nel settore del commercio, Presidente di Confcommercio Varese Ligure e membro del Consiglio direttivo di Confcommercio alla Spezia.
Barbara Ratti – consulente del lavoro, Iscritta all’Albo, si occupa dell’amministrazione, gestione e selezione e formazione del personale per una primaria società del settore marittimo portuale.

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
06-08-2020 14:47
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy