AD
No ad per te

Spettacoli ed eventi in piazza Mentana, il Comune cerca proposte

C'è tempo fino al 24 agosto per farsi avanti. Ecco tutte le informazioni.

L'Amministrazione Comunale della Spezia nel periodo compreso tra domenica 30 agosto e domenica 16 settembre ha intenzione di allestire Piazza Mentana e metterla a disposizione per spettacoli ed eventi di carattere culturale.

Le manifestazioni di interesse devono contenere data e descrizione dell'evento, essere corredate dal documento di identità di un legale rappresentante del soggetto proponente e inviate via mail alla PEC isc.laspezia@legalmail.it entro lunedì 24 agosto 2020 alle ore 12.00.

Di seguito gli interventi a carico del Comune.
- il posizionamento di un palco di mt. 10x6
- la chiusura della Piazza Mentana
- il posizionamento di un numero di sedie congruo al fine di garantire, in base alle normative in materia di Covid sul distanziamento, n. 140 posti a sedere opportunamente distanziati
- la messa a disposizione dei camerini del Teatro Civico
- gli allacci e la fornitura di energia elettrica

Al fine di valutare l'allestimento di quanto a carico dell'Amministrazione è richiesto di manifestare il proprio interesse alla realizzazione di spettacoli ed eventi di carattere culturale nella fascia oraria dalle ore 20.00 alle ore 23.00, tenendo conto che a carico dell'organizzatore saranno:
- Piano sicurezza a firma di tecnico abilitato
- Impatto acustico a firma di tecnico abilitato o dichiarazione di non uso di impianto fonico
- Tutta la documentazione e il relativo iter autorizzativo dello spettacolo e/o evento
- Servizi di safety e security
- Gestione delle prenotazioni secondo le modalità previste dalla normativa in materia di contenimento del Covid 19, compresa la conservazione dei dati
- SIAE ed ogni altra spesa diversa da quelle sopra indicate a carico del Comune della Spezia

L'Amministrazione Comunale si riserva ogni potestà riguardo l'accettazione o meno della manifestazione di interesse senza alcuna possibile pretesa da parte del proponente, oltre alla facoltà di proporre un diverso collocamento temporale dell'evento proposto, avendo priorità gli eventi organizzati direttamente dall'Amministrazione Comunale stessa.

È possibile consultare quanto sopra nella homepage del Comune della Spezia nella sezione "Primo Piano".

Per informazioni: Federica Stellini – 0187 727 524 – federica.stellini@comune.sp.it 

AD
No ad per te



Autore: Comune della Spezia
07-08-2020 12:13
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy