AD
No ad per te

"A Sarzana chi ha votato il centrodestra alle amministrative non lo farà anche alle regionali"

Il vice segretario del PD sarzanese Francesca Castagna: "Iacopi dice le stesse cose che andiamo dicendo da tempo, ovvero che "il re è nudo".

"È dall'inizio della legislatura, ossia da oltre due anni, che noi del Partito Democratico (insieme alle altre opposizioni) andiamo ripetendo che la amministrazione sarzanese di destra "non sta facendo niente di utile per la città", che "finora ha perso tempo" e che "deve darsi una mossa", così Francesca Castagna, vice segretario del Partito Democratico sarzanese.

"Abbiamo anche spesso denunciato che la sindaca "fa ingloriose passerelle su facebook" e che all'interno della maggioranza regna la discordia; che l'assessore Torri è inconcludente; che tutti sono succubi di Toti; che quelli di Sarzana Popolare sono servili verso Costa; che a Sarzana è tutto bloccato, anche le piccole cose".

"Oggi Emilio Iacopi, leader carismatico della Lega in città, fino a ieri arcigno paladino della amministrazione Ponzanelli, folgorato sulla via di Damasco, dice testualmente le stesse, identiche cose che noi andiamo dicendo da tempo, che 'il re è nudo' e che chi - a Sarzana - ha votato il centrodestra alle amministrative non lo rifarà alle regionali a causa delle cocenti delusioni provocate dalla amministrazione Ponzanelli".

"Si tratta di una testimonianza attendibile, che proviene dalle più riservate stanze del palazzo. E Iacopi appare sincero, fermamente persuaso dei suoi argomentati giudizi".

"Se vogliamo essere severi, possiamo rimproverargli soltanto un po' di ingratitudine quando osserva che "a Marinella le spiagge sono sempre aperte".

AD
No ad per te



Autore: Partito Democratico
08-08-2020 10:28
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy