AD
No ad per te

Ecco i referenti di Fratelli d'Italia La Spezia di Ambiente, Sanità e Sociale

Ad Alberto Loi e a Giovanni Lodovici si affiancano Raimondo Dodero e Daniele Scarrica.

"Il gruppo di Fratelli d'Italia alla Spezia si allarga e entrando più nel vivo della campagna elettorale anche i dipartimenti diventano piu' operativi. Ad Alberto Loi, militare esperto di politiche ambientali che già riveste il ruolo di responsabile nella consulta provinciale del settore Ambiente ed a Giovanni Lodovici, che si occupa di Organizzazione ed è stato recentemente nominato referente elettorale, si affiancano Raimondo Dodero, referente degli OSS non ospedalieri che sarà rappresentante della Consulta Provinciale di Fdi Sanità e Daniele Scarrica, sanitario della Marina Militare e abilitato all'esercizio della professione di mediatore-conciliatore, che si occuperà delle Politiche Sociali".

" Ne dà notizia il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia della Spezia Davide Parodi che prosegue: "Il partito cresce grazie al lavoro di Giorgia Meloni ed a quello che stiamo facendo da anni sul territorio ed ovviamente, con nostra grande soddisfazione, si aggiungono professionisti esperti che soprattutto in questa fase saranno di supporto per lavorare sul territorio affrontando specificatamente i singoli temi".

"Ambiente, Sanità e Sociale sono tre temi molto sentiti dai nostri concittadini e molto delicati, Loi, Dodero e Scarrica sapranno ben interpretare i loro ruoli. Auguro a tutti noi ed a loro buon lavoro".

AD
No ad per te



Autore: Fratelli D'Italia
08-08-2020 10:58
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy