AD
No ad per te

"Scendo in campo di nuovo per i cittadini della Liguria"

Costantino Eretta (Lega): "Il mio impegno con Sarzana non è finito, anzi è proprio perché voglio continuare a servirla che devo fare di più".

"Come avrete sicuramente appreso dai quotidiani locali mi candido per le Elezioni Regionali 2020: scendo in campo di nuovo per i cittadini della Liguria, la nostra splendida terra che, come gran parte dell'Italia, deve ripartire proprio dalla sanità, settore di cui quest'anno, più di ogni altro, abbiamo realmente capito l'importanza e come necessiti di un cambio di passo dopo anni e anni di tagli", così il Costantino Eretta candidato con la Lega per le prossime elezioni regionali in Liguria.

"Da medico chirurgo ricordo ancora com'era una volta, quando negli Ospedali c'erano moltissimi professionisti da cui imparare, quando avevamo colleghi in gran numero e quando i pazienti venivano chiamati per nome. Pensare a quanto è stato svilito il settore sanitario fa rabbia".

"Questo, però, non vuol dire che il mio impegno con Sarzana sia finito, anzi: è proprio perché voglio continuare a servire una città a cui sto dando il cuore che devo fare di più, e cambiare le cose laddove è possibile farlo per il settore di mia competenza".

"Per questo, quindi, mi candido: per una sanità migliore, per una sanità più vicina al territorio, per sostenere le famiglie disabili. Lo faccio #perlasanità".

AD
No ad per te



Autore: Lega per Salvini Premier
08-08-2020 17:50
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy