AD
No ad per te

Mari: "Nomina sub-commissario Paganini? solidarietà per Battilani e Vallettini"

Alessandra Mari: "Mi stupisce anche il PD locale, nelle sue ultime dichiarazioni tradisce così spudoratamente il suo territorio".

"Dopo la nomina del sub commissario per la viabilità spezzina nella persona del sindaco di Arcola, Monica Paganini, esprimo la mia solidarietà nei confronti dei sindaci Vallettini e Battilani, rispettivamente del Comune di Aulla e del Comune di Bolano, i due territori che vivono in prima persona ,la sofferta viabilità ,dopo il crollo del ponte di Albiano", così Alessandra Mari, capogruppo del gruppo consiliare Rilanciamo Bolano.

"Dopo quattro mesi di totale immobilismo da parte del ministero della de Micheli non si può non dimostrare contrarietà a questa nomina:una nomina ricaduta su un amministratore di un Comune che non è legato al territorio interessato, che sa solo di gioco elettorale".

"Rimango stranita circa il silenzio del sindaco Alberto Battilani che, per quanto impegnato nella sua corsa per le regionali in quota Italia viva, ad oggi avrebbe quantomeno dovuto dimostrare il suo disappunto ,confermando e sottolineando la sua radicata appartenenza al territorio della bassa val di Vara, la cui viabilità mutilata ben conosce".

"Non di meno mi stupisce il PD locali, che nelle sue ultime dichiarazioni a questo proposito, tradisce così spudoratamente il suo territorio, quel territorio che ha visto escluse a priori le principali istituzioni di competenza territoriale, che fino ad oggi hanno investito energie e risorse senza sosta".

 

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
08-08-2020 19:30
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy