AD
No ad per te

"E' mancato il gol, ma non è ancora finita"

Bartolomei: "Martedì dovremo partire fortissimo e riscattarci; abbiamo tutte le carte in regola per farcela, ma dovremo essere più concreti".

Nonostante la sconfitta nella gara d'andata della semifinale play-off, Paolo Bartolomei è l'ultimo dei suoi a mollare, garantendo anche questa sera la solita grande prestazione di quantità.

Al termine della sfida è proprio il numero 16 aquilotto a commentare la gara del Bentegodi: "Sicuramente in settimana l'avevamo preparata molto bene, dispiace davvero per l'inizio perché abbiamo subito quei due gol che avrebbero potuto disorientarci per tutto l'arco dell'incontro. In realtà poi siamo stati bravi a rialzare la testa, ci siamo fatti forza e abbiamo fatto la nostra partita, creando anche diverse occasioni da gol che però non siamo stati bravi a sfruttare al meglio.

Penso che questa sera sia mancato il gol, ma abbiamo tutti i mezzi per ribaltare la partita al ritorno, questa è una squadra che ha tutte le possibilità a disposizione per vincere con due gol di scarto, importante sarà ricaricare le pile fin da subito e partire forte nella gara di martedì. Dobbiamo a tutti i costi ribaltare il risultato, non ci meritiamo di uscire così.

Non voglio parlare di condizione fisica, anche perché loro venivano da 120' e avrebbero potuto accusare la stanchezza in avvio di gara, invece così non è stato. Sappiamo tutti che il Chievo è una squadra molto forte, ma comunque penso che dobbiamo pensare solo a noi stessi, nella nostra testa ci deve essere solo la gara di martedì che sarà in casa nostra e sono convinto che faremo di tutto per ribatare il risultato. Penso che la squadra possa farcela tranquillamente, ripeto importante sarà scendere in campo e approcciare bene alla gara".

AD
No ad per te



Autore: Spezia Calcio
09-08-2020 09:16
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy