AD
No ad per te

Un ex primario del San Bartolomeo è il candidato spezzino di Articolo Uno alle regionali

"Lottiamo per una nuova Liguria più giusta e solidale, per tutelare la salute, l'ambiente, il lavoro e i diritti di tutti".

Pier Aldo Canessa, ex primario del reparto di pneumologia dell'ospedale San Bartolomeo di Sarzana, è il candidato spezzino di Articolo Uno alle regionali del 20 e 21 settembre.

Articolo Uno si presenta in una lista unitaria insieme al Partito Democratico a sostegno della candidatura a Presidente della Regione di Ferruccio Sansa.

"Purtroppo - affermano dai vertici spezzini di MDP - non è stata accolta dal PD l'altra nostra proposta che era portatrice di un'ulteriore apertura alla società civile e ai movimenti ambientalisti. Ne siamo assai dispiaciuti. Ora inizia la battaglia unitaria per una nuova Liguria più giusta e solidale, per tutelare la salute, l'ambiente, il lavoro e i diritti di tutti, per battere Toti e sostenere Ferruccio Sansa".

 

Candidati
Articolo Uno Genova:
Patrizia Avagnina già impegnata in comitati a difesa dell'ambiente e dei diritti.
Silvio Del Buono ex Direttore Sanitario del Gaslini di Genova. Membro Esecutivo Articolo Uno Genova.

Articolo Uno Savona:
Ilaria Pietropaolo Nefro (Savona) Infermiera ASL 3 Genovese, impegnata nel sociale come volontaria in Mediterranea Saving Human.

Articolo Uno La Spezia:
Pier Aldo Canessa ex Primario reparto Pneumologia Ospedale San Bartolomeo dí Sarzana.

AD
No ad per te



Autore: Articolo Uno MDP
09-08-2020 17:05
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy