AD
No ad per te

Coop, anche alla Spezia la spesa a domicilio o pronta al ritiro in centro commerciale

Per tutelare gli anziani, fino a fine emergenza Coop Liguria riconoscerà a tutti gli over 65 una consegna gratuita degli acquisti effettuati su “Coop a casa” ogni settimana.

Sono oggi disponibili anche alla Spezia i servizi “Coop Drive” (presso l’Ipercoop Le Terrazze) e “Coop a casa”.

Entrambi utilizzano per gli ordini il sito di e-commerce www.coopshop.it, rinnovato di recente e ricco di funzionalità che agevolano la spesa, come la possibilità di inserire filtri per tipologie di prodotti (ad esempio quelli senza glutine) o di salvare i propri acquisti ricorrenti.

Coop a casa

“Coop a casa” è il servizio giusto per chi preferisce ricevere gli acquisti direttamente a domicilio. L’ordine si effettua attraverso il sito www.coopshop.it e la consegna è a pagamento, con tariffe differenziate per Soci e non Soci: i Soci di Coop Liguria spendono 5,90 euro per spese tra i 40 e i 50 euro; 4,90 euro per spese superiori ai 50 euro e 3,90 euro (ridotti a 2,90 fino al 31 dicembre, in occasione del lancio del servizio) per spese oltre i 110 euro. I non Soci, invece, hanno a disposizione due sole tariffe: 7,90 euro per spese fino a 110 euro e 6,90 euro per spese superiori a 110 euro.

In considerazione della grave crisi sanitaria che stiamo attraversando, Coop Liguria ha deciso che fino a fine emergenza offrirà una consegna della spesa a settimana gratuita a tutti gli over 65.

Coop Drive

Chi non ha difficoltà ad andare personalmente a ritirare gli acquisti e preferisce che sia la spesa ad aspettare, invece di attenderla a casa, può scegliere il servizio “Coop Drive”, che è completamente gratuito: per ordinare la spesa, basta collegarsi al sito www.coopshop.it, cliccare sul pulsante corrispondente alle Terrazze e selezionare i prodotti da mettere nel carrello, indicando il giorno e la fascia oraria in cui si desidera effettuare il ritiro.

Il pagamento degli acquisti effettuati può avvenire in due modi: alla consegna, presso appositi totem informatici che accettano solo pagamenti elettronici come bancomat, carte di credito (che per la tutela della sicurezza richiedono il PIN), carta Sociocoopdipiù; oppure direttamente all’ordine, con la carta di credito o con Pay Pal.

All’Ipercoop Le Terrazze il punto di ritiro è posizionato all’interno del perimetro del centro commerciale, nell’area dove si prelevano gli acquisti ingombranti, alla quale si accede citofonando al cancello posto sulla rotatoria di Via Fontevivo.

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
20-11-2020 14:34
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy