AD
No ad per te

Filippo Ivani nuovo assessore a sanità e sicurezza

Lo annuncia la responsabile provinciale della Lega Stefania Pucciarelli

 

“Sarà Filippo Ivani il nuovo assessore alla sanità e alla sicurezza del Comune della Spezia in sostituzione di Gianmarco Medusei, oggi presidente del consiglio regionale”.

Lo annuncia la responsabile provinciale della Lega Stefania Pucciarelli, che aggiunge: “In seguito alla nomina in Regione dell’ex assessore Medusei ci siamo consultati al nostro interno e abbiamo individuato il nome di Filippo Ivani come valido sostituto per l’incarico di assessore alla sanità e alla sicurezza nella giunta comunale della Spezia. Ivani è un giovane preparato, con una buona esperienza politica alle spalle, che saprà dare un efficace contributo all’azione amministrativa della giunta e al consiglio comunale”.

“Grazie al presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei – conclude Pucciarelli – per l’importante lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi tre anni di mandato”.

AD
No ad per te



Autore: Lega per Salvini Premier
21-11-2020 16:42
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy