AD
No ad per te

L'Agenda degli Aquilotti 2021 in dono al Sindaco Peracchini

L'agenda si può acquistare nelle edicole cittadine.

Questa mattina il Sindaco Pierluigi Peracchini ha ricevuto in dono l'Agenda degli Aquilotti 2021, nata da un'idea di Marco Tarabugi con la collaborazione di tifosi "storici" come Nicola Naseddu, Nicolò Orsini, Chiara Faraci, David Cefaliello con la realizzazione grafica di Paola Ceccotti.

Editore dell'agenda è Donato Cicogna della NS+ di Verona già autore di diverse pubblicazioni sportive tra cui album di figurine.

Le foto presenti all'interno sono di Alberto Andreani e di Cristiano Andreani

L'idea dell'agenda nasce dopo la conquista da parte dello Spezia della Serie A, un sogno per tutti i tifosi.

Dunque un oggetto che ognuno può portare con sé ogni giorno, insomma una classica agenda ma con in più tutta la storia delle Aquile da quando è nata ai giorni nostri.

All' interno si possono leggere le curiosità' legate agli aquilotti, i cori della Curva, le frasi più belle che sono state dette dai giocatori che hanno vestito la maglia bianca o dai giocatori avversari che si sono trovati a giocare nella bolgia del Picco.

Inoltre saranno presenti le bandiere aquilotte, i bomber, le foto della curva, il cammino verso la conquista della Serie A, aneddoti storici e tanto tanto altro.

L'agenda si può acquistare nelle edicole cittadine.

AD
No ad per te



Autore: Comune della Spezia
05-12-2020 10:28
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy