AD
No ad per te

Lavoro: Cna Massa Carrara cerca un esperto contabile, aperte le candidature

  Nuovo scouting del Caf Cna, società del gruppo di Cna Massa Carrara, alla ricerca di un esperto contabile per implementare il proprio organico.

Requisito richiesto: esperienza lavorativa in studi ragionieri e commercialisti o presso altri Centri Assistenza Fiscale. Cna fornisce anche le mansioni che il candidato dovrà saper svolgere: gestione della contabilità di imprese, con regimi sia ordinari sia semplificati; forfetari e minimi; Prima nota, cassa, banche e fatturazione attiva passiva; riconciliazioni bancarie, Modelli F24, liquidazione Iva mensile, reportistica contabile periodica; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e redditi persone fisiche; conoscenza del portale Comunica Starweb per le pratiche Registro Imprese; fatturazione elettronica, scarico, inserimento e contabilizzazione.

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di Diploma in Ragioneria e/o laurea in Economia e ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in studi professionali. La laurea rappresenta titolo preferenziale. Completano il profilo: ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae via posta elettronica a marchi@cna-ms.it oppure via fax allo 0585-852934 con dicitura alla cortese attenzione Elisabetta Marchi.

AD
No ad per te



Autore: CNA
05-12-2020 10:29
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy