AD
No ad per te

Il Questore riceve l’assessore alla sicurezza Filippo Ivani

Un incontro per avviare un primo proficuo confronto in ordine alle priorità che interessano la sicurezza del territorio spezzino

 

Stamattina il Questore della Spezia ha incontrato il nuovo Assessore alla Sicurezza del Comune della Spezia, dott. Filippo Ivani.


Nell’occasione, si è avuto modo di avviare un primo proficuo confronto in ordine alle priorità che interessano la sicurezza del territorio spezzino e di confermare la volontà di proseguire nel segno della massima collaborazione e sinergia sulle tematiche nodali locali, alla costante attenzione anche del Comando della Polizia Municipale.

Non potendo dar corso ad una visita dei vari Uffici della Questura, che è stata temporaneamente rinviata, il Questore ha avuto il piacere di presentare all’Assessore i Dirigenti di staff impegnati in prima linea per la sicurezza della comunità e di condividere l’efficacia dell’impianto di videosorveglianza che il Comune ha posto a disposizione della Questura esattamente un anno fa, il 7 dicembre scorso, oggetto di successive utili implementazioni e che ha contribuito ad elevare gli standard di sicurezza del capoluogo.

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
05-12-2020 16:36
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy