AD
No ad per te

La Crédit Agricole La Spezia ospita Livorno dopo un turno di riposo

Ritorno al PalaMariotti per le bianconere, con due settimane avute a disposizione per preparare la gara

 

Dopo la pausa forzata a causa del rinvio della gara con Bolzano, la Crédit Agricole si appresta a tornare in campo questa domenica al PalaMariotti, dove ospiterà il Jolly Acli Livorno, con palla a due in programma per le ore 18. La compagine toscana (con una gara ancora da recuperare) fa parte del gruppo di tre squadre a quota 4 punti in classifica assieme a Bolzano (due partite da recuperare) e CUS Cagliari.

Un solo precedente tra le livornesi e la squadra spezzina, risalente alla scorsa stagione: al PalaMariotti furono le bianconere ad imporsi col punteggio di 66-48. La gara di ritorno, purtroppo, non si è mai disputata per via della sospensione del campionato a causa della pandemia. Domani, dunque, la Cestistica andrà alla ricerca di quella continuità non ancora trovata in questo inizio di torneo - finora le spezzine non sono riuscite ad ottenere due vittorie consecutive -, cercando inoltre di mantenere ancora intatte le speranze di qualificazione alla Coppa Italia.


La direzione di gara è stata affidata a Sara Canali di Gandino (BG) e Chiara Tomasello di Origgio (VA). La partita si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle 17:55 circa.

AD
No ad per te



Autore: Redazione Gazzetta della Spezia
05-12-2020 19:43
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy