AD
No ad per te

Lo Sci Club Cerreto Laghi inizia gli allenamenti stagionali

La squadra è composta in buona parte da spezzini.

Dopo una stagione estiva di tenaci e costanti allenamenti in ghiacciaio, supportata da eccellente preparazione atletica, lo Sci Club Cerreto Laghi inaugura con questo weekend i veri e propri allenamenti stagionali (per gli atleti tesserati come agonisti e iscritti a uno sci club è possibile, se provvisti di trainer e destinati alle gare nazionali, mentre per gli sciatori amatoriali occorre attendere il 7 gennaio salvo cambiamenti).

Gran lavoro a tal scopo da parte dell’amministrazione del club, capitanata dal presidente Marina Ferrari, con direttore tecnico l’allenatore Stefano Sentieri. Quest’ultimo coordinerà uno staff unico di tutti allenatori composto da Marta Brogliatto, Chiara Cantini, Filippo Dalla Giacoma e Annalisa Sentieri per un lavoro di allenamento che anzitutto rispetti le regole anti-Covid e dia la possibilità ad ogni atleta di lavorare in serietà e sicurezza.

Splendida perla dell’Appennino, intanto Cerreto Laghi è stata finalmente baciata dalla “dama bianca” con gran generosità, tanto che tutto il comprensorio è totalmente ricoperto dalla neve. In questi giorni la stazione sciistica cerretese, gestita da Marco Giannarelli, sta lavorando in grande per essere da oggi degna di un’apertura perfettamente sicura. Si è difatti lavorato magistralmente sia sul fondo delle piste che contro il virus. Così tutti gli atleti spezzini e non solo potranno raggiungere la pista di allenamento in pochissimo tempo e il viaggio non sarà spossante.

Di seguito la squadra del Cerreto Laghi che in buona parte è spezzina: Greta Albertini, Laura Assenzio, Beatrice Azzolini, Raffaele Azzolini, Laura Bertocchi, Alice Bianchi, Federico Cella, Adele Ciuffardi, Giulia Ciuffardi, Lorenzo D’ Ambrosio, Martina D’ Ambrosio, Francesco Giannarelli, Alice Lazzoni, Giovanni Mengozzi, Filippo Miserendino, Angelica Pastorino, Alessandro Pastorino, Matilde Podestà, Sofia Sentieri, Maddalena Sentieri, Corinna Sentieri, Giovanni Sentieri, Elisa Tagliati, Francesca Tagliati e Leonardo Tognetti.

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy