AD
No ad per te

Recovery, Gagliardi: "Forse arriva la lista dei commissari per le grandi opere"

La deputata di Cambiamo auspica che le opere vengano poi effettivamente ralizzate in tempi brevi.

“Dopo tanti balletti e con enorme ritardo, oltre che separatamente rispetto all’elenco delle grandi opere, oggi davanti alle commissioni riunite Ambiente e Trasporti il viceministro Cancelleri ha annunciato che entro massimo un paio di giorni arriveranno anche i nomi dei commissari che dovranno portare a termine le infrastrutture indispensabili per lo sviluppo del nostro Paese. Ma dalle anticipazioni sorgono alcune perplessità”, dichiara la deputata di Cambiamo! Manuela Gagliardi.

“Sembrerebbe infatti che uno stesso soggetto possa svolgere il ruolo di commissario di più opere. Speriamo ovviamente che la lista tanto attesa dei commissari non sia la solita barzelletta di questo governo e attendiamo fiduciosi che le scelte vengano fatte con lo scopo di realizzare veramente le opere e non di prendere ancora tempo in attesa di capire che fine farà questa maggioranza”, conclude.

AD
No ad per te



Autore: Cambiamo con TOTI
13-01-2021 21:40
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy