AD
No ad per te

Meeting al Montagna di atletica in programma domenica 25 aprile

di Massimo Guerra - Atletica Spezia Duferco scaccia la paura del Covid e organizza un meeting al Montagna per le categorie assoluti e cadetti.

L'atletica spezzina prova a scacciarsi di dosso la paura del Covid e organizza per domenica 25 aprile al Montagna dalle 15 un Meeting Regionale assoluti e cadetti: in programma i 100 metri, i 400, i 1500, il salto in lungo e il lancio del disco (tutte maschili e femminili), il salto con l'asta e il lancio del peso, infine solo per i cadetti la gara in pista sui 300 metri.

A seguito dell'evolversi dell'epidemia da Covid-19, per contenere e gestire l'emergenza, le gare si svolgeranno a "porte chiuse" ovvero senza la presenza di pubblico, non saranno disponibili spogliatoi e avranno accesso a pista, tribune e servizi esclusivamente i giudici, lo staff organizzativo e sanitario, gli atleti iscritti e un totale di 2 (due) allenatori o dirigenti per società, fino a 6 atleti iscritti e 3(tre) allenatori/dirigenti per società con oltre sei atleti iscritti.

Questi ultimi, regolarmente tesserati per il 2021, dovranno richiedere preventivamente accreditamento indicando nome, cognome e numero di tessera tramite mail a: federicoleporati16@gmail.com e dimitri.giromella@yahoo.it.

Ciascun atleta iscritto o dirigente ed allenatore accreditato ed ammesso dovrà esibire l'autocertificazione di seguito allegata, debitamente compilata e firmata (nel caso di minori da chi esercita la patria potestà), da consegnare al controllo ingresso al campo che avverrà esclusivamente da Via dei Pioppi dopo controllo della temperatura.

Iscrizioni on line entro 22 aprile con tassa di Euro 3 (tre) ad atleta gara. Non avverranno premiazioni ma sarà riconosciuto un premio del valore di Euro 150 al miglior risultato tecnico, sia maschile che femminile del settore assoluto.

Informazioni tecniche e logistiche: Federico Leporati 3319697577.

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy