AD
No ad per te

Coop. Arte e natura: le visite guidate del prossimo fine settimana

Appuntamenti alla scoperta della città.

Coop. Arte Natura venerdì 16 aprile - Tour della città "Spezia sotto le bombe"

Il prossimo fine settimana la cooperativa di guide turistiche Arte e Natura ha in serbo un ricco programma di uscite alla scoperta della città della Spezia. Si comincia venerdì 16 aprile alle ore 15:30, con la visita guidata "Spezia sotto le bombe", per ricordare i tragici bombardamenti subiti dalla città della Spezia durante la Seconda Guerra Mondiale. Il percorso partirà da Piazza Verdi e si snoderà lungo le vie del centro ricordando gli episodi più salienti e le perdite del patrimonio storico della città, con un racconto a due voci delle guide Andrea Violi e Karen Nilson.

Sabato 17 e domenica 18 aprile - Marola e il Santuario dell'Acquasanta

Sabato 17 e domenica 18 sono invece dedicati alla scoperta di Marola e del Santuario dell'Acquasanta e vedono la collaborazione tra Arte e Natura e Speziamania di Diego Savani che affiancherà Antonella Mariotti, presidente della cooperativa e nativa di Marola! L'appuntamento sarà alle 15,00 in luogo da comunicare al momento della prenotazione.

In ottemperanza ai protocolli Anti - Covid, le uscite sono destinate ai residenti del Comune. Il numero massimo di partecipanti è di 15 persone. Costo 12 euro (bambini gratis fino a 12 anni). Prenotazione è obbligatoria al numero 0187 739410.

AD
No ad per te

Autore: Confartigianato 12-04-2021 12:20
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy