AD
No ad per te

Bernava risponde a Insieme per Ameglia: "A volte smania di voler apparire gioca brutti scherzi"

L'assessore Andrea Bernava: "Sarebbe bastato informarsi presso gli uffici per scoprire che è stata programmata una serie di interventi".

"Capisco bene l'ansia da campagna elettorale del gruppo Insieme per Ameglia, ma a volte la smania del voler apparire per mettere in difficoltà l'avversario gioca brutti scherzi", così l'assessore del Comune di Ameglia Andrea Bernava in risposta.

"Come riguardo alle operazioni di manutenzione dei cimiteri comunali: sarebbe bastato informarsi presso gli uffici per scoprire che è stata programmata una serie di interventi. Le operazioni di taglio infatti sarebbero dovute partire la scorsa settimana, data procrastinata ad oggi a seguito del maltempo di questi giorni".

"Nelle strutture cimiteriali opera la cooperativa Ma.Ris. sia per quanto riguarda le tumulazioni ed estumulazioni sia per lo spazzameto in generale, mantenendo una persona dedicata alla manutenzione quotidiana. Come da programma infatti è in corso il taglio del verde che vedrà concluso il primo ciclo nella giornata di domani, per poi ripetersi periodicamente a seguire.

"Essendo un ambito di forte interesse per l'Amministrazione Comunale, oltre a potenziare la manutenzione ordinaria si sta pianificando un importante piano di manutenzioni straordinarie che necessitano di una completa progettazione per ristrutturare totalmente i cimiteri".

AD
No ad per te

Autore: Comune di Ameglia 13-04-2021 18:15
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy