AD
No ad per te

Recupero infrasettimanale a Lucca per la Tarros Spezia

Tarros al momento seconda insieme al Don Bosco Livorno.

Recupero infrasettimanale, per la Tarros Spezia, che domani è attesa al Palatagliate lucchese dal Basket Lucca, ore 21. La partita, nel Girone A della Serie C Gold toscana, corrisponde alla 1.a giornata del girone di ritorno quando “saltò” per via di qualche caso di Covid fra i lucchesi.

Partenza dei bianconeri, verso le ore 18, dal parcheggio del Palamariotti spezzino; arbitri per l’occasione Marco Luppichini di Viareggio e Giacomo Natucci di Bagni di Lucca.

Mancheranno ancora l’ala-guardia Jacopo Loni e il playmaker di rincalzo Christian Petani al di là di eventuali sorprese all’ultimo momento e dell’imperfetta salute d’un paio fra le riserve più giovani.

Commento di coach Maurizio Bertelà alla vigilia: “La tenuta morale? Non può che essere buona, senza farci tanti problemi, mica ci stiamo giocando la retrocessione”, allusione, si direbbe, a che gli spezzini puntano decisamente (nonché legittimamente) a passare a quella seconda fase a cui accedono le prime due del raggruppamento.

Al momento, Tarros seconda insieme al Don Bosco Livorno, che però ha giocato una partita in più.

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy