AD
No ad per te

Chiusura della prima fase al cardiopalma per il Podenzana Volley

Podenzanesi al completo a meno di imprevisti agli sgoccioli, si gioca oggi alle ore 18, alla palestra casarzese “De André”.

Chiusura della prima fase del campionato regionale ligure di Serie C femminile, al cardiopalma, per il Podenzana Volley. Le rossoblù sono infatti ospiti di quell’ Avis Casarza Ligure che le insegue a 2 soli punti in classifica e in palio c’è quella terza posizione, nel Girone C, che qualifica alla seconda tappa (già qualificate il Lunezia capolista e l’ Admo Lavagna) che sarebbe un traguardo storico.

“Non scordiamoci mai – ricorda capitan Alessia Barbieri – che per noi quella in corso è la prima esperienza in questa categoria”.

Podenzanesi al completo a meno di imprevisti agli sgoccioli, si gioca oggi alle ore 18, alla palestra casarzese “De André”, coppia arbitrale tutta femminile: con Monica Zampini e Valentina Ferri; l’altra gara in questa 10.a e ultima giornata del primo stadio è Lunezia Volley-Tigullio Project.

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy