AD
No ad per te

"Concentrazione massima per raggiungere il nostro traguardo"

Le parole di Mister Italiano alla vigilia di Bologna - Spezia.

Alla vigilia della sfida con il Bologna, il tecnico aquilotto Vincenzo Italiano analizza così i temi del match: "La vittoria con il Crotone, per come è maturata, è un segnale importante e vuol dire che abbiamo costruito una mentalità importante partita dopo partita e questo è un grande merito che va dato a tutti i ragazzi.

Il Bologna è una squadra ricca di qualità, che gioca un calcio aggressivo e che in casa è capace di ottenere risultati importanti anche contro squadre della parte alta della classifica; abbiamo preparato bene la partita e lavorato con attenzione, consci che sarà una gara molto difficile da affrontare con grande attenzione.

Ho ampia scelta e credo sia solo un fattore positivo perchè ci consente di scegliere tra tante qualità differenti in ogni ruolo; i dubbi non mancano, penserò attentamente alla formazione da mandare in campo e chi andrà in campo sono sicuro che darà il massimo, come tutti hanno fatto fino ad oggi.

Gli attestati di stima di mister Ulivieri mi rendono molto orgoglioso, perchè arrivano da un uomo di esperienza che continua ad esser protagonista grazie alla scuola di Coverciano, che permette a giovani tecnici come me di apprendere tanto da un maestro di calcio come Renzo Ulivieri: non posso far altro che ringraziarlo.

Salvezza già acquisita? Sono in palio ancora 24 punti, quindi non dobbiamo assolutamente pensarlo. Mancano otto gare al termine, le difficoltà sono ancora tante, pertanto dobbiamo continuare a pensare ad una partita alla volta perchè i festeggiamenti si fanno solo dopo che aver tagliato il traguardo".

AD
No ad per te

Autore: Spezia Calcio 17-04-2021 15:52
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy