AD
No ad per te

A Vezzano la commemorazione del Tenente Piero Borrotzu

Eroe caduto nella lotta per la Liberazione.

Sabato 24 Aprile 2021, in occasione del centenario della sua nascita, si terrà la commemorazione del Tenente Piero Borrotzu, eroe caduto nella lotta per la Liberazione.

Il programma prevede la partenza alle ore 09.30 presso il Cimitero di Vezzano Alto con deposizione di fiori alla lapide di Piero Borrotzu. L'Iniziativa proseguirà presso il monumento dedicato a Borrotzu in località Sarciara con la benedizione del parroco, i saluti istituzionali del Sindaco Massimo Bertoni e del Prefetto Dott.ssa Inversini, l'orazione a cura di Tarcisio Trani, presidente dell'associazione nazionale Polizia di Stato e coautore del libro "Polizia e cittadini nella resistenza. I martiri dimenticati."

La chiusura dell'iniziativa è prevista per le ore 10.40 circa con la deposizione dei fiori al monumento di Borrotzu in Località Sarciara.

Si rammenta che in ragione dell'emergenza Covid-19, ottemperanza a quanto disposto dall'art. 2 D.L. n 19/2020 e successive modifiche ed integrazioni, i partecipanti sono tenuti a mantenere la prescritta distanza interpersonale utilizzando i dispositivi di sicurezza individuale

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy