AD
No ad per te

Il Sindaco Peracchini in visita all'hub vaccinale

"Medici, infermieri, operatori sanitari, farmacisti: tutti stanno facendo la loro parte per accelerare la campagna vaccinale".

Questa mattina il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha fatto visita all'hub vaccinale all'ex Fitram di via del Canaletto.

"Ormai da settimane tutti gli operatori sanitari di ASL5 sono costantemente impegnati nella campagna vaccinale che è entrata a pieno ritmo e regime – dichiara il Sindaco Peracchini – il Comune della Spezia, fin dal primo momento, ha predisposto l'utilizzo dell'ex Fitram come struttura logistica dedicata alle vaccinazioni, come nella fase precedente era stata predisposta al tracciamento del contagio attraverso i tamponi. Non dobbiamo pensare che in questa fase l'impegno di tutti loro sia solo rivolto solo alla somministrazione dei vaccini: tutti, infatti, continuano a essere in prima linea nella cura dei contagiati e nel tracciamento del contagio, oltre a dedicarsi ai pazienti con altre patologie nell'Ospedale Sant'Andrea che non devono essere dimenticati.

Nella mia visita odierna, ho ringraziato tutti gli operatori sanitari a nome della cittadinanza, per il loro costante impegno, spirito di sacrificio e abnegazione.

Inoltre, ho incontrato anche i volontari della Protezione Civile che, gratuitamente, sono impegnati nell'accoglienza delle persone per essere vaccinate, per la compilazione della modulistica e di supporto complessivo all'hub vaccinale: anche a loro va il nostro più sentito ringraziamento perché ogni persona che si dedica al prossimo, in questo momento storico così delicato, merita il giusto riconoscimento davanti alla collettività.

Medici, infermieri, operatori sanitari, farmacisti: tutti stanno facendo la loro parte per accelerare la campagna vaccinale. Il mio auspicio è che si riesca a mantenere alta la somministrazione dei vaccini e che la cittadinanza aderisca convintamente alla campagna vaccinale."

AD
No ad per te

Autore: Comune della Spezia 19-04-2021 14:15
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy