AD
No ad per te

La campagna di tesseramento di Forza Italia passerà da Sarzana sabato 8 maggio

La giornata del tesseramento regionale azzurro per lo spezzino sarà in piazza Matteotti a Sarzana nel pomeriggio dell'8 maggio.

Con queste parole gli esponenti di Forza Italia dello spezzino ricordano l'appuntamento per la campagna tesseramenti:

"Circa un anno fa, grazie al fondamentale appoggio del coordinamento regionale e nazionale, un gruppo di persone provenienti dalle più diverse estrazioni, socialiste, europeiste, liberali e riformiste, ha intrapreso con entusiasmo un cammino comune, verso l'unico movimento moderato in grado di racchiudere tutti questi valori: Forza Italia.

Nel nostro percorso di crescita, desideriamo allargare il consenso nel territorio spezzino, impegnandoci con le nostre diverse professionalità: per questo saremo lieti di accogliere i simpatizzanti e tutti coloro che avranno piacere di accostarsi alle nostre iniziative nella giornata del tesseramento regionale azzurro che, per la provincia della Spezia, si terrà in piazza Matteotti a Sarzana, sabato 8 maggio dalle 15 alle 19. Vi aspettiamo!"

Giovanni Grazzini - Commissario provinciale Forza Italia La Spezia Giorgio Cozzani - Vice commissario provinciale Forza Italia La Spezia Francesco Sergiampietri - Commissario cittadino Forza Italia La Spezia Andrea Cargiolli - Responsabile Val di Magra Forza Italia La Spezia Felicia Piacente - Responsabile Val di Vara Forza Italia La Spezia Valentina Camilli - Commissario cittadino Forza Italia Sarzana Marco Mora - Responsabile Enti Locali Forza Italia La Spezia

AD
No ad per te

Autore: Forza Italia 07-05-2021 09:33
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy