AD
No ad per te

Il gazebo di Forza Italia torna alla Spezia sabato 28 maggio

L'appuntamento di questo fine settimana con Forza Italia.

Questa la nota del partito sull'appuntamento di sabato 29 maggio alla Spezia: "Forza Italia c'è, Forza Italia è sempre presente.

Sabato 29 maggio alla Spezia, dalle 15,30 alle 19,30, presso il gazebo collocato tra via Fratelli Rosselli e via Prione, il direttivo provinciale con il commissario straordinario Nanni Grazzini e il suo vice Giorgio Cozzani, oltre al commissario cittadino Francesco Sergiampietri e a numerosi responsabili dei dipartimenti locali, saranno lieti di salutare i cittadini, gli elettori e i militanti per la chiusura della campagna tesseramenti 2021.

Una bella occasione per discutere insieme delle prossime elezioni amministrative e dei progetti di riforma che, a livello nazionale e a livello locale, saranno messi in agenda nei prossimi mesi, dando continuità al lavoro svolto da Forza Italia per il governo del Paese: Vi aspettiamo!"

AD
No ad per te

Autore: Forza Italia 28-05-2021 18:06
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy