AD
No ad per te

Il Sindaco Peracchini in visita alla società sportiva di canottaggio Velocior 1883

Il Sindaco Pierluigi Peracchini ha incontrato il Presidente Domenico Rollo della Velocior 1883 con i soci, i membri del direttivo e gli sportivi nella loro sede.

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dopo la visita alla società di canottaggio:

"La Velocior è la società sportiva più antica della Spezia e una delle più antiche del canottaggio italiano – dichiara il Sindaco Peracchini – nel cuore della Città, vicino al Circolo Velico, c'è un circolo sportivo di grande eccellenza, punta di diamante nello sport italiano.

La società porta avanti la tradizione del mare spezzina, e tutta la Città deve essere orgogliosa dei loro successi e dell'impegno con cui coltivano tutti i talenti. La mia speranza è che tantissime bambine, bambini, ragazze e ragazzi possano venire qui e scoprire il canottaggio come scuola di vita."

AD
No ad per te

Autore: Comune della Spezia 09-07-2021 14:24
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy