AD
No ad per te

Federlogistica-Conftrasporto, ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Tredici conferme e un nuovo ingresso.

L’Assemblea annuale della Federazione, che – presieduta da Luigi Merlo - aderisce al sistema Conftrasporto-Confcommercio, si è svolta questa mattina in call conference nominando quattordici consiglieri.

Con tredici conferme e un nuovo ingresso si consolida l’alto profilo professionale e imprenditoriale dei componenti, che rimarranno in carica per i prossimi tre anni.

Con grande attenzione verso i temi della digitalizzazione e della sostenibilità, Federlogistica è oggi punto di riferimento per tutto il settore e interlocutore istituzionale di primo piano, associando le più rappresentative realtà del mondo della logistica. La Federazione concorre alla crescita e all’espansione del sistema associativo di Conftrasporto, che nelle ultime settimane ha registrato l’ingresso di nuove associazioni incrementando la membership e il proprio ruolo istituzionale.

Transizione energetica, digitalizzazione e intermodalità sostenibile sono per Federlogistica-Conftrasporto i cardini della ripartenza del Paese, che dovrà necessariamente considerare come prioritario il settore dei trasporti e della logistica.

Ecco i nomi dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo:

Alessandro Laghezza

Bianca Maria Martinelli

Daniele Ciulli

Andrea Morandi

William Munzone

Franco Rossi

Antonio Paoletti

Riccardo Berretti

Davide Falteri

Davide Gaggero

Matteo Savelli

Enzo Pompilio D’Alicandro

Angelo Betto

Federico Pittaluga

Nelle prossime settimane, il nuovo Consiglio Direttivo sarà chiamato a eleggere formalmente al suo interno il presidente e, su proposta di questo, i vicepresidenti che completeranno l’assetto dell’associazione per i prossimi tre anni.

AD
No ad per te

Autore: Confcommercio 13-07-2021 16:22
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy