AD
No ad per te

Tante soddisfazioni per il Pedale Sarzanaese

Sabato appuntamento a Santo Stefano Magra.

Continua la striscia positiva ottenuta dal Pedale Sarzanaese nelle manifestazioni dedicate alle categorie tra i G1 e i G6 (la fascia di età compresa fra i 7 e i 12 anni).

Le vittorie e i piazzamenti ottenuti dai piccoli atleti sarzanesi hanno permesso al Pedale di vincere per 3 settimane consecutive il primo premio, precisamente negli appuntamenti di Castelnuovo Magra, Pian di Mommio e Villafranca Lunigiana.

Sabato scorso per la prima volta il Pedale Sarzanese si è misurato in Emilia a Calestano (Pr): 200 partenti, percorso veramente impegnativo, ma i 12 piccoli ciclisti del Pedale si sono fatti valere.

"Nelle categorie maschili siamo saliti sul podio in tutte le diverse annate portando a casa due vittorie - commenta la dirigenza - Come società siamo arrivati secondi dietro lo squadrone del Pedale Fidentino. Sabato prossimo la società Sarzanese organizzerà il secondo appuntamento sul nostro territorio dopo Castelnuovo Magra, le gare si svolgeranno a Santo Stefano Magra presso la pista 4×4 adiacente al campo sportivo Camaiora a partire dalle ore 15.30".

Una manifestazione voluta e realizzata grazie al sostegno dell'amministrazione comunale di Santo Stefano Magra a cui vanno i ringraziamenti della società sarzanese. Oltre 150 i piccoli bikers al via per un sabato di grandi emozioni che il pubblico presente potrà vivere.

Tra agosto e ottobre i mini bikers saranno ancora presenti sul territorio nelle gare organizzate a Fosdinovo, Sarzana e Lerici, appuntamenti importanti in cui i 70 atleti iscritti quest'anno al Pedale Sarzanaese potranno divertirsi dimostrando tutta la loro passione per questo magnifico sport.

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy