AD
No ad per te

Kick Boxe, un altro successo per la Virtus

Grande soddisfazione per la Società.

 

Hodaj Luis junior, che da poco ha compiuto 17 anni, continua il suo percorso agonistico nella kick boxe a contatto piene vincendo per Ko alla seconda ripresa, nell'evento che si è svolto domenica 18 luglio a Montecatini, organizzato da Alessandro Grifa.

Hodaj, pur essendo ancora ai primi combattimenti a contatto pieno, ha dominato subito l'avversario a partire dal primo round, mettendo a segno combinazioni veloci, precise e molto efficaci, sia di braccia che con le gambe, e alla seconda ripresa l'arbitro non ha potuto far altro che far cessare il combattimento onde evitare all'avversario guiai peggiori.

La stessa società organizzatrice, Grifa, il 31 Luglio, in località Lido di Camaiore, organizzerà un evento di Kick Pro ove Sebastian Murea (campione italiano assoluto di categoria 2019) affronterà il suo primo incontro da professionista.

Soddisfazione in primis del presidente Gianni Scarpati che ringrazia tutti i tecnici Virtus per l’ottimo lavoro, ed in tutta la società che nel 2019 ha visto Sebastian portare in Virtus il titolo italiano assoluto di Muay Thai, ed in primavera il prestigioso titolo italiano assoluto di categoria nella kick boxe - titolo che l’anno precedente è stato conquistato da Omar Venturini, altro fortissimo atleta Virtus.

Lo Sport Club Virtus ringrazia tutti coloro che in qualche modo lo hanno sostenuto e lo sostengono: SPORTLIFE abbigliamento sportivo, farmacia GEMIGNANI S. Stefano Magra, panifico PENNA Ceparana, KOOKAMI bar di Sarzana, DAMIANI occhiali Ceparana, ANDELLINI Srl (edilzia e cappotti termici per abitazioni e condomini), HODAJ lavori in muratura, e ricorda a tutti che i propri corsi di kick e pugiliato sono aperti a tutti, e si svolgono nella più assoluta sicurezza, presso la palestra DIMENSIONE FITNESS di Ceparana, sino alla fine di luglio, per poi riprendere ai primi di settembre.

 

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy