AD
No ad per te

Ancora aperture serali al Museo Lia: venerdì appuntamento con i chitarristi del Conservatorio

Proseguono le aperture serali del venerdì dalle 21 alle 23 e gli appuntamenti musicali a cura del Conservatorio di Musica "Giacomo Puccini" al Museo Lia.

Venerdì 23 luglio alle ore 21 il Museo "Amedeo Lia" ospiterà un concerto di chitarristi del Conservatorio Giacomo Puccini che eseguiranno vari brani di L. Brouwer e J. S. Bach.

Si ricorda che, dato il numero limitato di posti disponibili in rispetto delle norme anti-covid, è necessaria la prenotazione telefonando alla reception del Museo (0187.727220) o scrivendo un'e-mail (attivita.museolia@comune.sp.it). La prenotazione per ogni singolo concerto potrà essere effettuata a partire dal martedì precedente l'appuntamento, fino al raggiungimento del numero di posti disponibili.

I concerti saranno videoregistrati live per poi essere pubblicati sulle pagine social del Museo e sul canale Youtube dell'Ente e del Conservatorio, divenendo così disponibili per un'utenza molto più vasta.

Ingresso 5,00 euro.

AD
No ad per te

Autore: Comune della Spezia 21-07-2021 10:32
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy